Moo0 Anti-Recovery: rendere irrecuperabili file cancellati da Hard Disk

Moo0_Anti-Recovery.jpg

Moo0 Anti-Recovery, è un utility di appena 3.04 MB freeware, con la quale potrai rendere irrecuperabili, i file, i dati e tutto ciò che hai cancellato dal tuo hard disk.

Sicuramente a molti di voi, questo programmino tornerà utile, in quanto con esso, potrai distruggere qualsiasi dato recuperabile presente sull’hard disk del tuo pc, facendo sorridere la tua privacy. Ottimo anche se non hai alcuna conoscenza particolare in materia, il che lo rende alla portata di qualsiasi utente.

Il programma, che gira solo su Sistemi Operativi Windows, è facilissimo da utilizzare, in quanto dopo averlo scaricato ed avviato, dovrai soltanto  selezionare l’unità, sulla quale vuoi rendere irrecuperabili i file cancellati, spuntando tutte le varie opzioni disponibili o quelle d’interesse. Infine cliccare su Erase Recoverable Data Now! ed aspettare che l’operazione vada a termine.

Questo programma è ultilissimo ad esempio, nel caso in cui devi vendere il pc, o l’hard disk (interno-esterno che sia). Credo funzioni anche su penne usb, ma in questo caso non garantisco, in quanto non ho testato.

  • Programma: Moo0 Anti-Recovery
  • Lingua: Italiano (multilingua)
  • Licenza: Freeware
  • Compatibilità: Windosw 2003, XP, Vista, Seven
  • Download Moo0 Anti-Recovery

Lascia un Commento